• Il più grande catalogo d'Europa + 90.000 prodotti in vendita

  • Miglior negozio di vini online 2016 Oltre 100.000 clienti soddisfatti

  • Comprare vino online è rapido Negozio di vino e liquori con spedizioni a partire di 48 h

Vino di Coastal Region

Vedere tutti i prodotti in Vino di Coastal Region »

La regione costiera offre due diversi tipi di suolo che sono utili per la viticoltura. Uno è l'argilla rossa profondo che aiuta a trattenere l'umidità delle uve e l'altra è la terra sabbiosa luce delle zone più vicine alla costa, che sono noti per la loro capacità di ben drenante. Inoltre, calce e altri affioramenti ricchi di pietra sono usati per dare le uve un sapore supplementare.

Cabernet Sauvignon è il più familiare delle uve rosse coltivate nella regione costiera, anche se il Chardonnay, Sémillon, Sauvignon Blanc e Moscato Bianco sono anche molto popolari. Questa zona è suddivisa in varie diverse sotto-regioni come Cape Point, Paarl, Swartland, Tygerberg, Darling, Stellenbosch, e Tulbagh.

Uno dei quartieri più importanti è il Tesoro. Si distingue per un clima molto fresco, in parte grazie alla sua posizione vicino all'Oceano Atlantico. Il tempo freddo e piovoso facilita la produzione durante la stagione di crescita estesi, che non solo aggiunge sapore e una certa acidità delle uve a bacca bianca, ma anche contribuire a ottenere vini rossi molto profondi, ricchi di caratteristiche alquanto indiviual.

Comprare Vini di Coastal Region on-line.

Vedi altro

Uvinum ti raccomanda

Vino di Coastal Region: Più venduti