• Il più grande catalogo d'Europa + 90.000 prodotti in vendita

  • Miglior negozio di vini online 2016 Oltre 100.000 clienti soddisfatti

  • Comprare vino online è rapido Negozio di vino e liquori con spedizioni a partire di 48 h

Ramos Pinto

Ramos Pinto

Indirizzo:
Av. Ramos Pinto, 380
Città:
Vila Nova De Gaia (CAP 04400)
Paese:
Portogallo
Telefono:
+ 351 223 707 000
Fax:
+ 351 223 775 099
Sito web:
http://www.ramospinto.pt/

Fondata da Adriano Ramos Pinto nel 1880, Casa Ramos Pinto rapidamente divenne rilevato, al momento, per la sua strategia innovativa e intraprendente. Associata con vini di qualità in bottiglia, che ha iniziato ad operare sul mercato brasiliano nei primi anni del 20 ° secolo e divenne rapidamente responsabile per la metà del vino esportato in Sud America, mentre era ancora conquistando generazioni di clienti fedeli in Portogallo e in Europa. Questi sono stati i risultati naturali di una strategia lungimirante, basata sulla modernizzazione di selezione, dosaggio e circuiti di invecchiamento, il vino continua la ricerca e la particolare cura che Adriano Ramos Pinto dedicata al packaging e alla promozione dei suoi vini.

I vini Ramos Pinto hanno quindi diventare un riferimento di qualità.

Nel 1990, la Casa Ramos Pinto a far parte del Gruppo Roederer, la cui storia ha caratteristiche identiche. Così, le qualità che hanno dato fama a Casa Ramos Pinto ha assunto una dimensione internazionale.

Casa Ramos Pinto ha sempre compreso che la qualità dei suoi vini inizia nella terra della regione del Douro, e quindi ha preso la proprietà di un certo numero di proprietà, accuratamente selezionati nella regione delimitata.

E 'stato il primo passo di una carriera vinicola che ha investito in una filosofia di auto-approvvigionamento, il cui scopo è quello, nel breve termine, garantire la produzione totale delle uve utilizzate per i vini portuali e fermi.

La ricerca dell'eccellenza è evidente nella effettiva qualità dei vini che produce e la continuazione di una tradizione pionieristica nei settori della ricerca, che per decenni ha guidato la sua strategia di produzione.

Fin dall'inizio, Casa Ramos Pinto ha istituito una politica di auto-produzione rigorosa, nel senso che produce solo vini con uve provenienti dai propri possedimenti.

Con abbondanza di determinazione e notevoli investimenti, Ramos Pinto ha fissato obiettivi di impianto che è riuscita a soddisfare nel corso degli anni. La nostra area coltivata è ormai stabilizzato a un totale di 360 ettari nella regione del Douro.

Questa politica ci consente di garantire la qualità indiscutibile e la migliore selezione disponibile di uva da vino.

Più venduti - Comprare Prodotti di Ramos Pinto consigliato