• Il più grande catalogo d'Europa + 90.000 prodotti in vendita

  • Miglior negozio di vini online 2016 Oltre 100.000 clienti soddisfatti

  • Comprare vino online è rapido Negozio di vino e liquori con spedizioni a partire di 48 h

Henriques & Henriques

Henriques & Henriques

Indirizzo:
Avenida Da Autonomia Nº1
Città:
Câmara De Lobos
Paese:
Portogallo
Telefono:
+351 291 941 552
Sito web:
http://www.henriquesehenriques.pt

La storia di Henriques & Henriques, fondata da João Gonçalves Henriques risale al 1850. Dopo la sua morte nel 1912, fu creata una collaborazione tra i suoi figli, Francisco Eduardo e João Joaquim Henriques, da cui Henriques & Henriques.

Da quel momento in poi, Henriques e Henriques giocarono un ruolo importante nella viticoltura e nella produzione di vino sull'isola e nel 1913, gli interessi della famiglia vennero fondati come azienda, e nel 1925 l'azienda si concentrò sulla spedizione dei propri vini invece di fornirli ad altri spedizionieri.

Con la morte, nel 1968, dell'ultimo degli Henriques, João Joaquim Henriques, noto come "João de Belém" (che non aveva eredi) la compagnia fu lasciata ai suoi tre amici e soci: Alberto Nascimento Jardim, Peter Cossart ( che ha fatto 53 annate con la compagnia) e Carlos Nunes Pereira.

Nel giugno del 1992, Henriques & Henriques intrapresero un programma di espansione del valore di oltre 5.000.000 di euro e investirono nella costruzione di nuovi locali a Câmara de Lobos e anche nella costruzione di un nuovo centro di vinificazione a Quinta Grande.

Più venduti - Comprare Prodotti di Henriques & Henriques consigliato