• Il più grande catalogo d'Europa + 90.000 prodotti in vendita

  • Miglior negozio di vini online 2016 Oltre 100.000 clienti soddisfatti

  • Comprare vino online è rapido Negozio di vino e liquori con spedizioni a partire di 48 h

Bodegas Naia

Bodegas Naia

Indirizzo:
Camino San Martín
Città:
La Seca (CAP 47491)
Ubicazione:
Valladolid, Castilla y León
Paese:
Spagna
Telefono:
(+34) 628 434 933
Fax:
(+34) 983 810 645
Sito web:
http://www.bodegasnaia.com

Bodegas Naia lavorare nella selezione vecchi vigneti Verdejo piantati dal sistema tradizionale del vetro.

Situato sulla riva sinistra del fiume Douro, la cantina si dedica ai vini bianchi di alta qualità, ed esegue un controllo completo dei propri vigneti, piantati tre decenni fa nel quartiere di La Seca, considerato il "grand cru" di regione.

Eulogio Calleja, enologo lunga carriera professionale e l'esperto di vini di possibilità in questo settore, ed è l'autore responsabile per la gamma tecnica di vini.

La cantina organizza la sua annata agenda cogliendo le ore notturne per la raccolta. Settembre è un mese caldo zona. La maggior parte della raccolta viene effettuata manualmente.

All'interno del magazzino, che istituisce una selezione linea per rimuovere le foglie sciolte e altri detriti legnosi, e per qualificarsi solo quei gruppi che mostrano una maturazione omogenea.Queste uve vengono raffreddati a porte chiuse, e in alcuni casi sono prese a pre-congelamento, guardando attraverso l'alleanza degli aromatici freddo migrare dalla pelle alla polpa dell'uva.

Più tardi sottoporsi macerazione continuare a vincere idea untuosità e aromi.

Lo stile di disegno in Bodegas Naia non conosce emergenza o in bottiglia presto, poiché l'obiettivo è quello di raggiungere la massima espressione dei vini di varietà Verdejo in vasca che lavorano per mesi sul suo contatto con i lieviti. Queste azioni corrispondono al modo in cui il grande pianeta bianco, dal gusto fresco ma anche ampia la sua gamma di sapori, caratterizzati, e permettono congedo a memoria di coloro che hanno assaggiato tutto il suo carico aromatico. Questo tipo di sviluppo è possibile solo con una sorveglianza sanitaria squisita frutta.

Un ulteriore passo in avanti ha dato la cantina di marca Naiades, il segno distintivo del vino della casa bianca fermentato in botti di rovere.In questo caso, un processo originale che inizia nella scelta del vigneto, purché i ceppi più vecchi, e una buona percentuale, vale anche pre-filoxéricas. Sfidare la fama come Verdejo varietà di rapida ossidazione, Bodegas Naia mette a disposizione del consumatore, annata dopo annata, un vino come NAIADES, in grado di sedurre nel tempo, memorizzata in bottiglia, con una trasformazione sorprendente della sua espressione varietale . Attraverso tali esperienze dimostra la vera personalità del Verdejo notevole.

Bodegas Naia: Uvinum ti raccomanda

Più venduti - Comprare Prodotti di Bodegas Naia consigliato

Filtri

Categoria

Tipo Di Vino

Paese Del Vino

Denominazioni

Robert Parker