• Il più grande catalogo d'Europa + 90.000 prodotti in vendita

  • Miglior negozio di vini online 2016 Oltre 100.000 clienti soddisfatti

  • Comprare vino online è rapido Negozio di vino e liquori con spedizioni a partire di 48 h

Aveleda

Aveleda

Indirizzo:
Rua Da Aveleda 2, 4560-570
Città:
Penafiel (CAP 4560-570)
Paese:
Portogallo
Telefono:
(+351) 255718200
Fax:
(+351) 255711139
Sito web:
http://www.aveledaportugal.pt/

Aveleda SA è un'azienda a conduzione familiare che dispone di più di tre secoli generazioni di una stessa famiglia, il cui talento sempre dedicata alla produzione di vini di qualità che sono riconosciuti, e la cui fama varcato le nostre frontiere molto tempo fa led.

Leader di mercato nel settore del Vino Verde, Aveleda è uno dei maggiori produttori di vino in Portogallo, e ogni anno esporta più della metà della sua produzione in 70 paesi di tutto il mondo.

Preservare fino ad oggi il suo carattere familiare, Aveleda è evoluto nel tempo che unisce la dedizione, la tradizione e l'innovazione, e la conduzione di una gestione attenta che consente di soddisfare appieno le esigenze del mercato e migliorare la qualità del prodotto e servizi.

Dal 1870, Aveleda è gestito e mantenuto dalla stessa famiglia, mantenendo lo stesso nome da allora virile: Guedes. La storia della famiglia Guedes sempre andato da Quinta da Aveleda, che ora fa parte dell'identità della famiglia.

Aveleda è un nome con più generazioni.Le prime notizie della vendita di vino in bottiglia dal 1870, con l'aiuto di Manuel Pedro Guedes (1837-1899), noto per il suo spirito imprenditoriale e considerato il fondatore del business, come lo conosciamo oggi. Il suo lavoro ha pagato, e la qualità dei vini Aveleda cominciò a essere riconosciuto, come dimostrano le medaglie d'oro in competizioni internazionali a Berlino (1888) e Parigi (1889).

Oggi l'azienda appartiene ancora al 100% alla famiglia Guedes, sempre impegnati a mantenere questa tradizione di famiglia che ha attraversato diverse generazioni. Figlio di Manuel Pedro Guedes, Fernando Guedes da Silva da Fonseca (1871-1946) continuò l'opera di suo padre, aumentando notevolmente la capacità produttiva della Quinta. Gli successe 7 bambini, dopo aver portato Robert Van Zeller Guedes (1899-1966) l'azienda di famiglia, dedicando la sua vita al lavoro Aveleda. La 4a generazione è composto da sei figli di Robert Van Zeller Guedes: Fernando, Luis, Antonio, Maria Isabel, Maria Elena e Roberto - che attualmente gestiscono le attività della società insieme con la prossima generazione: 14 cugini che compongono la 5 ° generazione .

Attualmente il più grande esportatore di Vinho Verde, Aveleda è orgogliosa di rimanere un'azienda a conduzione familiare in ogni aspetto.

Più venduti - Comprare Prodotti di Aveleda consigliato

Uvinum también está disponible en tu idioma. Acceder a Uvinum en Español. » Cerrar [x]