Quale cibo è il più afrodisiaco?

 TAGS:undefinedCioccolato, fragole … sono prodotti tipici per accendere la passione tra due persone. Ma esistono altri cibi afrodisiaci? Sì, ce ne sono molti di più che dovete conoscere e ve ne mostriamo alcuni di loro.

Mandorle

Sì, i frutti secchi come mandorle e noci sono afrodisiache, come indicato anche nel Conte di Montecristo,  dove l’eroe a cena si prepara una zuppa di mandorle ogni volta che va a incontrare il suo amante.

Ostriche

Tra i vari molluschi gli afrodisiaci sono pochi e le ostriche sono le più forti, dato che hanno molte proprietà benefiche per il corpo, come lo zinco, che permette di produrre lo sperma e il testosterone, il che assicura il piacere per una buona nottata.

Miele e cannella

Per insaporire vari alimenti il miele e la cannella sono due spezie molto afrodisiache che apportano molti benefici a mente e corpo.

Cipolla

Ha un sapore forte e per molte persone può sembrare ottimo per una notte che promette. In ogni caso, si raccomanda nei casi di impotenza e debolezza sessuale.

Un sacco di vino e spumante

Le bevande sono essenziali per accompagnare una cena romantica in una notte molto sensuale. Niente di meglio di vino o champagne per una notte di sesso, in particolare il vino rosso, che fornisce una serie di vantaggi per entrare in sintonia e migliorare la nostra qualità della vita sessuale.

Avocado

Si tratta di un partner perfetto per il sesso, perché in diverse civiltà questo cibo viene utilizzato per migliorare il sesso. L’albero di avocado significa “albero dei testicoli ‘, ma non solo perché è anche un afrodisiaco, in quanto ricco di acido folico, vitamina B6, potassio, acidi grassi omega-3 e acido oleico, stanze molto nutritive per star bene in generale.

 TAGS:Vesevo Taurasi 2009Vesevo Taurasi 2009

Vesevo Taurasi 2009: un vino rosso con DO Campania realizzato con aglianico dell’annata 2009 e ha un volume di alcol di 14º. 

 

 

 TAGS:Cottanera Etna Rosso Barbazzale 2014Cottanera Etna Rosso Barbazzale 2014

Cottanera Etna Rosso Barbazzale 2014: un vino rosso con DO Etna a base di nerello mascalese de 2014 e ha un grado alcolico di 14º.

 

 

Lascia un commento Quale cibo è il più afrodisiaco?