Buoni, belli, economici e bianchi

 TAGS:undefinedL’anno nuovo ci porta vini bianchi che promettono moltissimo. Oggi vogliamo consigliarti le principali novità che si porta dietro il 2014. Non ti deluderanno! 

El Perro Verde 2014
El Perro Verde è un vino originale come la sua etichetta. Elaborato al 100% con uva verdejo, ha un’ottima struttura e un retrogusto lungo e gradevole. Perfetto per coloro che amano i bianchi più lunghi e… i vini irriverenti. 

Jean Leon 3055 Chardonnay 2014
Jean Leon 3055 Chardonnay 2014 viene elaborato a base delle Chardonnay 2014. Lo godrai con piatti leggeri, come un’insalata di riso con ananas e aragoste, vongole e telline o con un risotto con funghi e asparagi. 

Marqués de Riscal Sauvignon Blanc 2014
Herederos del Marqués de Riscal elabora questo Marqués de Riscal Sauvignon Blanc 2014. Si tratta di un bianco della DO Rueda a base delle uve sauvignon e sauvignon blanc del 2014. Perfetto per accompagnare zuppe e paella.

Montes Sauvignon Blanc Reserva Casablanca Valley 2014
Montes Sauvignon Blanc Reserva Casablanca Valley 2014 è un vino fresco, giovane, fruttato… Un vino incantantore che proviene dalla regione cilena Casablanca Valley.

Enate Chardonnay 234 2014
Enate Chardonnay 234 2014 è un vino blanco que piacerà quelli che amano i vini bianchi grassi e complessi. Il suo aroma ha note di mela verde, finocchio, frutte esotiche e pesca. Ideale per pesce e frutti di mare. 

Afortunado 2014
Afortunado 2014 è un vino vivo e cítrico che va benissimo con carni bianche e riso. Inoltre la sua etichetta originale è un altro motivo per comprare la sua bottiglia. Vero?  

Villa Maria Private Bin Sauvignon Blanc 2014
Le cantine Villa Maria producono questo Villa Maria Private Bin Sauvignon Blanc 2014, un vino bianco della DO Marlborough a base di sauvignon blanc e pinot gris. Nel naso predominano note di maracuya e melone e in bocca è placido. Un valore sicuro… 

Mestizaje Blanco 2014
Mestizaje Blanco 2014 è elaborato a partire dall’uva merseguera, una varietà autóctona di Valencia che le cantine Mustiguillo hanno raccolto partendo da agricoltura ecologica. È un vino fresco e goloso, con un finale lungo che lascerà una piacevole sensazione al tuo palato. 

Castell Raimat Chardonnay 2014
Dagli intensi aromi tropicali e altri come ananas e melone, è un vino equilibrato che da un’acidità rinfrescante. Accompagnalo cn un’insalata, frutti di mare e carni bianche e lo assaporerai ancora di più. 

Viñas del Vero Chardonnay Colección 2014
Viñas del Vero Chardonnay Colección 2014 è elaborato nella DO Somontano mediante un processo di macerazione a freddo delle uve appena uscite dalla vendemmia. Ciò lo rende un vino caratteristico e con molte bueno referenze nazionale nelle sua precedenti annate.

Parvus Blanco 2014
Parvus Blanco 2014 è un vino ecologico della Alella, elaborato a partire dallo chardonnay. In bocca è fruttato, grasso e unto, dunque andrà bene con del pesce arrostito o impanato.

Viña Esmeralda 2014
Viña Esmeralda è sicuramente uno dei vini più conosciuti di questa lista ed è un valore sicuro per qualsiasi tipo di pranzo con amici. Se lo hai provato sicuramente ripeterai quest’anno. E se non l’hai fatto, lo farai l’anno prossimo. 

Lascia un commento Buoni, belli, economici e bianchi