Buon Natale (e felice vino)!

 TAGS:undefinedFinalmente è Natale! Così ora comincia ad essere il momento di stappare lo champagne, decantare i vini di riserva (li hai messi nel posto giusto, vero?) E organizzare una felice vacanza, anche con il maglione con le di renne che tua madre o tua suocera ti hanno regalato e dal que non sipuò sfuggire. Sì avrà quindi tempo di pensare tutto le cose belle accadute in questi 12 mesi e di festeggiare con la famiglia e gli amici.

Noi, da parte nostra, speriamo di aver contribuito a rendere un po ‘più felice il vostro anno con quello che ci piace di più: il vino. E così, dopo sei anni, siamo lieti di continuare ad aiutarvi a scoprire nuovi prodotti, buoni vini, i vini più premiati … sempre alla ricerca della migliore opzione e del prezzo che più si adatta alle vostre esigenze.

Inoltre, quest’anno abbiamo voluto incoraggiare le feste con diverse nuove iniziative che speriamo abbiano contribuito ancora di più ad aggiungere i migliori vini, spumanti, champagne e liquori al vostro tavolo in modo che possiate bere, condividere e goderli con la famiglia. Per fare qualche esempio, abbiamo lanciato il nostro Speciale Natale e abbiamo lavorato duramente per offrire un trasporto ad aliquota forfettaria …

Ah! E abbiamo realizzato anche qualcosa di nerd con i nostri vini Star Wars (ancora non avete optato per uno dei lati della forza del vino?). Ed è che lo spirito del Natale e la prima di Star Wars : Il risveglio della Forza ci hanno trascinato nella galassia … (non dimentichiamo che oltre al vino, amiamo la tecnologia).

Così, dopo questo pre Natale così intenso, e per non rubarvi altro tempo, ci basta dire ancora una volta che Nico, Albert L., Albert G., Vero, Ben, Ana, Oscar, Fran, Audrey, Paolo, Eduard, Marcos, Javi Sandra, Francesca, Giovanni Roberto, Sara, Miguel, Maria, Pri, Elisabeth, Johanna, Rafa e Celia vi augurano felici feste e che l’anno che inizierà a breve vi porti il meglio. Salute e vino (si possono bere due bicchieri o più se vi hanno regalato il maglione con le renne, si capisce)!

Lascia un commento Buon Natale (e felice vino)!