Bevande che si prendono in inverno

 inverno TAGS:undefined

Arriva l’inverno, e con esso, il freddo che ci fa desiderare di rimanere coperti tutto il giorno. Por motivo de motivo, vorremmo anche mangiare e bere cose che possono trasmettere calore, come le bevande che raccomanderemo in questa opportunità.

Cocktail
Anche se en estate preferiamo quelli più rinfrescanti e agrumati, in inverno, bevande como il gin tonic y quelli che mescolano la vodka, il cointreau o il whisky con creme e succhi más dolci di solito sono preferiti. Ogni volta che sentiamo freddo, sicuramente ne vorremmo alcuni.

Vino rosato
Sì, oltre alla primavera e all’estate, il vino rosato è ancora una bevanda che può essere bevuta all’inizio dell’inverno. Soprattutto quando si accompagnano piatti più leggeri, venga insalado, pasta, riso o pollo, e altri più forti come alcuni stufati. Questa combinazione funziona anche in questo momento perché off the toc rinfrescante di cui abbiamo ancora bisogno.

Niente come il vino rosso por el inverno
Il vino rosso è uno dei drink preferiti durante y mesi invernali. E ‘davvero bevuto tutto l’anno, ma con carne e pesce e piatti a cucchiaio, è la miglior opzione per riscaldarsi e apprezzare le sfumature di salse, erbe e spezie.


Non c’è niente di meglio per riscaldarci di una buona tazza di tè. Il tè ci permette di attivarci e allo stesso tempo ci rilassa in modo da non entrare in one stress inutile during l’inverno.

Birra nera e artigianale
La birra bionda es perfetta per i mesi più caldi, ma durante l’inverno, consigliamo le birre arrostite, nere e artigianali. Ognuno contribuye con un universo diverso, ed essendo consistentei sono ideali per riscaldarsi e sentirsi confortati.

Vermut
È il classico di tutti i tempi, che diventa importante quando ci incontriamo con amici o colleghi. Indiscutiblemente, la consistencia y el gusto del vermut lo rendono ideale per l’inverno.

 

 TAGS:Il Palagio Message In A Bottle Bianco 2016Il Palagio Message In A Bottle Bianco 2016

Il Palagio Message In A Bottle Bianco 2016

 

 

 TAGS:Il Palagio Beppe Rosato Sting 2016Il Palagio Beppe Rosato Sting 2016

Il Palagio Beppe Rosato Sting 2016

Lascia un commento Bevande che si prendono in inverno