Si avvicina il Natale… (e io con questi vini!)

Sì, lo sappiamo… Natale è alle porte ed è probabile che tu abbia molti dubbi su quali vini e spumanti dovrai comprare. Con l’idea di darti una mano (sia tu un novizio o semplicemente ti lasci guidare dal tuo palato), il nostro personal shopper ha elaborato una selezione dei migliori vini e champagne per festeggiare e da regalare durante queste feste.

 TAGS:Moët & Chandon Brut ImpérialMoët & Chandon Brut Impérial

Moët & Chandon Brut Impérial è una cuvée emblematica. Il marchio più venduto al mondo, uno champagne con le bollicine fini, fruttati, freschi, intensi ed eleganti.

 

 

 TAGS:Pierre Moncuit Hugues de CoulmetPierre Moncuit Hugues de Coulmet

Pierre Montcuit elabora questo Pierre Moncuit Hugues de Coulmet, un vino spumante con DO Champagne il cui mosto contiene chardonnay e 12º di alcol in volume. 3,3 punti de 5 è la valutazione che gli utenti di Uvinum hanno dato a Pierre Moncuit Hugues de Coulmet.

 

 

 TAGS:Domaine William Fèvre Chablis 2008Domaine William Fèvre Chablis 2008

Domaine William Fèvre Chablis 2008 de bodegas William Fevre: un vino bianco de DO Chablis con chardonnay di 2008. Domaine William Fèvre Chablis 2008 è solito accompagnarlo con pesce. Un vino bianco valutato con 3,3 punti su 5 secondo gli utenti di Uvinum.

 

 

 TAGS:Dom Pérignon Vintage 2004Dom Pérignon Vintage 2004

Dom Pérignon elabora questo Dom Pérignon Vintage 2004, un vino spumante con DO Champagne a base delle caste pinot Noir e chardonnay dell’annata 2004 e con un grado alcolico di 12º. Su Uvinum gli utenti hanno valutato il Dom Pérignon Vintage 2004 con un voto medio di 3,3 punti su 5.

 

 

 TAGS:Château Rieussec 2005Château Rieussec 2005

Château Rieussec elabora Château Rieussec 2005 (63,00?), un vino dolce de la DO Sauternes realizzato con sauvignon Blanc e sémillon di 2005 e 12º di alcol in volume, valutato con punteggio di Robert Parker: 96 e punteggio di Wine Spectator: 95.

 

 

 TAGS:Château Haut-Marbuzet Magnum 2000Château Haut-Marbuzet Magnum 2000

Château Haut Marbuzet elabora questo Château Haut-Marbuzet, un vino rosso de la DO Saint-Estèphe elaborato con merlot e cabernet Sauvignon de 2000 e 12.50º d’alcol. Formaggio e red meat sono ideali per accompagnare questo vino.

 

Vuoi essere l’invidia di amici, famiglia e vicini pettegoli riguardo ai vini? Lascia che ti consigliamo e assapora il miglior vino secondo un esperto enologo!

Lascia un commento Si avvicina il Natale… (e io con questi vini!)