10 idee per un aperitivo originale

 TAGS:undefinedLa stagione delle terrazze è iniziata. E così, con il caldo, l’ aperitivo ideale è quello  accompagnato da un buon drink freddo, come un vino rosato, una birra o un’altra bevanda speciale. L’ora del cocktail è di moda, indipendentemente dal luogo in cui ci troviamo. 

  1. Acciughe e Gin. La birra è stato destituita dal gin tonic in ogni situazione. Questi cocktail sono ormai protagonisti a tutte le ore del giorno e posson essere accompagnati da delle classiche alici marinate.
  2. Olive e Martini. Una delle bevande più popolari per l’antipasto era il Martini, soprattutto la domenica come aperitivo. Per fortuna, ora non dobbiamo aspettare la fine della settimana per assaporarlo un ottima mix di Martini Bianco o Rosso e olive.
  3. Vermouth Mancino. Dal classico al un’innovazione. Questo è il vermouth Mancino, che è anche italiano, e lascia note amare e di spezie nella nostra bocca.
  4. Aperitivi sani. Come il culto del corpo e della natura è di moda, niente di meglio che deliziare il vostro palato con alcuni buoni spuntini sani come olive con carote grattugiate o farina d’avena su pane tostato con salmone affumicato. Si accompagnano meglio con vino rosato.
  5. Anguille e birra. Nel nord della Spagna le ‘gulas’ sono aperitivi comuni. Se il nostro portafogli ce lo permette, sono perfette con una birra fresca. 
  6. Palline di formaggio e vino rosso. Qualsiasi aperitivo con formaggio è uno spuntino ideale prima di pranzo. E per l’abbinamento, si sposa bene con vini rossi dal sapore maturo.
  7. Sushi. Gli antipasti possono essere fatti con una varietà di ingredienti. Questo è il caso dei sapori orientali. Ricordarsi di chiedere circa due rotoli di sushi con vino bianco.
  8. Iberici. Nessuno può resistere ai sapori iberici. Sia il prosciutto, la lonza e il chorizo assumono una nuova dimensione quando facciamo lo spuntino. E ‘meglio accompagnarli con birra o vino rosso.
  9. Caviale e champagne. Due alimenti che iniziano con C riempiono i palati più esigenti. Il caviale si prende sempre in eventi particolari con un po ‘di champagne.
  10. Ostriche e vino rosato. Nelle città della Galizia, i frutti di mare vengono utilizzati anche come antipasto. Le ostriche possono essere assunte con cava o con del vino rosato

Per il vostro migliore antipasto, vi suggeriamo la seguente proposta:

Lascia un commento 10 idee per un aperitivo originale