10 consigli per una dieta di successo

 TAGS:undefinedCon l’arrivo del bel tempo bisogna perdere i chili in più per tornare in forma. Ecco dei suggerimenti per raggiungere il tuo obiettivo facilmente.

  1. Bevi acqua: L’acqua nel corpo ti permette di essere più soddisfatto e idratato. Per questo motivo deve essere uno dei pilastri della tua routine quotidiana. Spesso confondiamo la fame e la sete, e questo ci fa mangiare troppo.
  2. Fissati un unico obiettivo: tenere in mente fin dall’inizio quanto peso bisogna perdere permette di avere un piano e tenere un diario per raggiungere il tuo obiettivo di peso desiderato, sempre maniera costante e graduale.
  3. Non dimenticare i piccoli piaceri: Non c’è bisogno di essere durissimi, ci si può concedere un pasto al fast food o un gelato ogni 21 pasti. Questo assicura che non si abbandoni il piano in assoluto.
  4. Supera la voglia di mangiare: Conta fino a 10 quando ti senti ansioso o turbato. È scientificamente dimostrato che funziona. Diversi studi sostengono che questi stati di solito duranto 10 minuti e durano meno se si conta in questo modo.
  5. Mangia cinque volte al giorno: Digerire aiuta a bruciare calorie. Un modo semplice per perdere peso è quello di mangiare piccole quantità di cibo per almeno cinque volte al giorno, aiutando a migliorare la digestione.
  6. Controlla la tua dieta settimanale: Alcune persone cambiano la loro dieta motivate dal desiderio di perdere peso più velocemente ogni giorno. Questo non aiuta a ottenere risultati e finisce per deluderli. Si consiglia di verificare effetti positivi e negativi della tua dieta tutti i weekend attraverso un dario.
  7. Progressi graduali: Se vuoi ottenere buoni risultati inizia piano piano. Più si inizia a piccoli passi più alte sono le probabilità di perdere peso senza fare troppe rinunce.
  8. Evita salse nei pasti: sostituisci sia salse confezionate e altri condimenti a casa per rendere la tua pasta più saporita. Prova yogurt magro, succo di limone o aceto.
  9. Controlla la tua cena: Togli un terzo della tua cena abituale. Questo può aiutare a togliere 500 calorie in un giorno.
  10. Bevi con moderazione: uno o due bicchieri di vino o birra al giorno hanno molti benefici per la salute, ma non si deve abusare. In questa prima fase si cerca di ridurre peso sia bevendo meno alle feste sia facendo molto esercizio. Riduci l’alcol in quanto il suo contenuto calorico può essere superiore a quello di un pasto.

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Terlano Classico 2014 è un Alto Adige di cantineCantina Terlan realizzato con sauvignon e chardonnay di 2014 e 13º d’alcol.

 

 

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